Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 15 novembre 2008

PAL Trading Card Swap di Ottobre


Bianca ha ricevuto la mia card, quindi eccola qua! Ho messo in pratica un pò di cose che ho imparato nel mio workshop di Suzi Blu, cercando di fare prorio una "mixed media" card. Con paintshop mi sono creata lo sfondo, il cappello della streghetta appartiene allo sfondo. Ho incollato lo sfondo alla card e poi ho dipinto il viso della streghetta con gli acrilici, usando anche dei nuovi acrilici della Ferrario che contengono, insieme ai pigmenti del colore anche dei metalli. Ho stampigliato qua e la un fiorellino e con la tecnica dell'embossing l'ho fatto a rilievo. Tocco finale, briciole di foglia oro di vari colori applicata alla cornice e sulla stella del cappello. Questo è l'esperimento e a Bianca è piaciuto!


Bianca received my card so now I can post it. I'm practicing with Suzi Blu workshop and this is a "mixed media" card. Using paintshop I've done the background, the withch hat is part of the background. I glued the printed background on the card and I painted the witch face using acrylics (I used also some new acrylics that contains metals, by Ferrario). I stamped some flowers all around the card and embossed them. At the end I glued pieces gold leaf of different colors all around the frame of the card and on the star on the witch hat. This is intended to be an experiment but Bianca liked it as well!

4 commenti:

Catalina Alvarez ha detto...

Me "gustan" i tuoi esperimenti, Lizzie!.
AH! che meraviglia l'altered art!
Cata

Bianca ha detto...

Brava, i tuoi esperimenti non sono niente male, trovo la card adorabile: grazie ancora!!! :-)

A presto,
Bianca

Franca ha detto...

caspita....è bellissima!! gli occhi, hanno una luce....il viso è radioso....bella davvero!
complimenti Lizzina!
un bacione
franca

Paola_p ha detto...

Caspita, e meno male che era un esperimento!!
Molto, molto, bella ed originale.
PS: Lizzie, dimmi tu quando rifacciamo un "incontro ipercoop"
forse riesco a liberarmi meglio di te...
Bacetti, Paola