Apro questa finestra sulla fiera di Abilmente 2009 di Vicenza, sullo stand 13 di Erika e Claudia, sulla passione country e sulla fantasia.
E' stata una esperienza, la prima per me, interessante e stravagante allo stesso tempo. Sì, è stato stravagante accogliere un sacco di donne piene di desiderio di creatività, promuovere tutto ciò che aveva un minimo odore di creazione, dare consigli, impartire istruzioni d'uso....
E' stato carino condividere la fatica e la bellezza, la risata e il pettegolezzo con gli amici di ventura: Erika, Claudia, Mara, Andrea e Massimiliano, questi ultimi due dei veri DH (Dear Husband).
Un applauso a tutti i DH!
In fiera ho ricamato i miei stitcheries, ho dipinto con le matite acquarellabili e invecchiato il ricamo col thè e caffè. Insomma, tutta la dimostrazione del processo....e ho incontrato amiche e conoscenze virtuali e sconosciuti erano attratti dalla "nuova tecnica, mai vista prima" e ho ricevuto complimenti, tanti complimenti....AMAZING!
Ho fatto anche spese, ovviamente:
fili da ricamo perlè sfumati e tinti a mano di "House of Embroidery" (www.pointdemarque.com), formine di gesso e terracotta da "il giardino di molly"
stoffine a quadretti e a righe da Atelier Isabelle (www.atelier-isabelle.com)
9 commenti:
...bellissima quella foto con cornice!!! sono molto contenta che sia stato apprezzato anche il primitive......e quale migliore maestra di te!
Bacione
Fulvia
Ciao Lizzie!
Che bellissimo stand avevate!
Si, un applauso ai vostri DH per stare con voi in questa aventura craftosa.
Besos,
Cata
Lizzie... sono contenta sia stata una bella esperienza!!!! che dirti se non che i tuoi preogetti sono bellissimiiiiiii....
baciotti
fiore
Ecco!!!.....presa con le mani nella marmellata!!! l'unico panino fuori orario gentilmente offerto dai fantastici DH dello stand 13, subito immortalato!!!!
i tuoi progetti sono fantastici lo sai, riesci a far apprezzare il primitive che normalmente trova difficoltà!!!!
bacioni compagna di viaggio...
Il tuo conglietto primitive ha già trovato una bella casina comoda a Bologna..!!!
Grazie per la tua disponibilità e la tua pazienza... il tuo animo creativo e la tua gentilizza hanno riempito questi giorni di fiera!!!
Baci
Erika
sai che sono una tua ammiratrice!
baci
Silva
immagino che sia stato bellissimo!
baciotto
ciao, sono passata anch'io dallo stand di Erika e ho visto i mariti!!!! non pensavo ci fossi anche tu perchè è difficile dare un volto a tante amiche di blog, vuol dire che sarà per la prossima volta....
baci
Milvi
dimenticavo...molto belli i tuoi stitchery
gli ha dato il
dear john..
si diceva in america
per dire che si era lasciato un fidanzato/marito
per lettera...
per chui dH mi fa sorridere
Posta un commento