Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

giovedì 5 marzo 2009

Una finestra su Abilmente Vicenza 2009


Apro questa finestra sulla fiera di Abilmente 2009 di Vicenza, sullo stand 13 di Erika e Claudia, sulla passione country e sulla fantasia.

E' stata una esperienza, la prima per me, interessante e stravagante allo stesso tempo. Sì, è stato stravagante accogliere un sacco di donne piene di desiderio di creatività, promuovere tutto ciò che aveva un minimo odore di creazione, dare consigli, impartire istruzioni d'uso....

E' stato carino condividere la fatica e la bellezza, la risata e il pettegolezzo con gli amici di ventura: Erika, Claudia, Mara, Andrea e Massimiliano, questi ultimi due dei veri DH (Dear Husband).

Un applauso a tutti i DH!
In fiera ho ricamato i miei stitcheries, ho dipinto con le matite acquarellabili e invecchiato il ricamo col thè e caffè. Insomma, tutta la dimostrazione del processo....e ho incontrato amiche e conoscenze virtuali e sconosciuti erano attratti dalla "nuova tecnica, mai vista prima" e ho ricevuto complimenti, tanti complimenti....AMAZING!

Ho fatto anche spese, ovviamente:
fili da ricamo perlè sfumati e tinti a mano di "House of Embroidery" (www.pointdemarque.com), formine di gesso e terracotta da "il giardino di molly"
stoffine a quadretti e a righe da Atelier Isabelle (www.atelier-isabelle.com)

9 commenti:

Countrygal ha detto...

...bellissima quella foto con cornice!!! sono molto contenta che sia stato apprezzato anche il primitive......e quale migliore maestra di te!

Bacione
Fulvia

Catalina Alvarez ha detto...

Ciao Lizzie!
Che bellissimo stand avevate!
Si, un applauso ai vostri DH per stare con voi in questa aventura craftosa.
Besos,
Cata

fiorelabs ha detto...

Lizzie... sono contenta sia stata una bella esperienza!!!! che dirti se non che i tuoi preogetti sono bellissimiiiiiii....
baciotti
fiore

Franca ha detto...

Ecco!!!.....presa con le mani nella marmellata!!! l'unico panino fuori orario gentilmente offerto dai fantastici DH dello stand 13, subito immortalato!!!!
i tuoi progetti sono fantastici lo sai, riesci a far apprezzare il primitive che normalmente trova difficoltà!!!!
bacioni compagna di viaggio...

Erika ha detto...

Il tuo conglietto primitive ha già trovato una bella casina comoda a Bologna..!!!
Grazie per la tua disponibilità e la tua pazienza... il tuo animo creativo e la tua gentilizza hanno riempito questi giorni di fiera!!!
Baci
Erika

Silvana Torchio ha detto...

sai che sono una tua ammiratrice!
baci
Silva

chiara ha detto...

immagino che sia stato bellissimo!
baciotto

* Milvi * ha detto...

ciao, sono passata anch'io dallo stand di Erika e ho visto i mariti!!!! non pensavo ci fossi anche tu perchè è difficile dare un volto a tante amiche di blog, vuol dire che sarà per la prossima volta....
baci
Milvi

dimenticavo...molto belli i tuoi stitchery

LAURA ha detto...

gli ha dato il
dear john..
si diceva in america
per dire che si era lasciato un fidanzato/marito
per lettera...
per chui dH mi fa sorridere