I disegni di Renee Mullins sono adattissimi per lo stitchery. Ho fatto due piccoli cuscinetti imbottiti con lavanda e scaglie di sapone alla lavanda, molto profumati. Il cuscino più piccolo è tratto dall’ultimo libro, ci ho aggiunto la scritta “Sweet Love” e colorato con i gessetti. L’uccellino è colorato con le matite acquerellabili
Renee Mullins drawings are suitable for stitchery, aren’t they? I did two little pillows filled with lavander and bits of lavander soap. The smallest one comes from Renee’s newest book, I added the wording “Sweet Love” and colored it with chalks. The bird is colored with watercolor pencil.
10 commenti:
Lizzie ogni volta una cos apiu' bella mi sto ingelosendo terribilmente , brava!!!!!!!!!!
vanda
Ma sono bellissimi!!!!
Super brava come al solito!!!
Hugs
Rosa
Ciao Lizzie, ho seguito il tuo consiglio ed ho schiarito la cornice...ora mi piace...grazie.
Bei progetti e come al solito invidio il modo in cui colori...sto provando a colorare con le acquarellabili ma...credo di sbagliare qualcosa.
Un bacio e grazie infine della tua visita, ho stropicciato gli occhi KE ONORE.
Notte Marina
che carini!!! sarà che da quando ho "scoperto" il primitive stitchery mi si è aperto un mondo e ho "rispolverato" il punto a erba che mi aveva insegnato la mamma ^_^
Mamma mia che meraviglie!!! Sei veramente brava, complimenti!!
bellissimi!! ma che tenerezza, bella sta tecnica coi gessetti, sei super. L'idea che ti è venuta guardando la mia cornice mi ispira moltissimo e sono certa che declinerai il tutto col tuo tocco soft-primitive :)
baciotto
...passare sul tuo blog è come respirare una ventata di freschezza.....
sei proprio brava e creativa...
ciao
Milvi
Lizzie che dire ...respiro aria di primavera ogni volta che apro il tuo blog. Bellissimo.
simona
complimenti sono adorabili!!!
Francy
Molto belli Lizzie! I love mini pillows...heehee
Baci
Fulvia
Posta un commento