Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

venerdì 1 maggio 2009

Mille colori etichette quilt


Ho realizzato i due prototipi per le etichette dei quilts di “Mille colori per i bambini dell’Abruzzo”.

Ho usato un filo monocromatico per le immagini e il contorno dell’etichetta. Il filo è della Weeks Dye Works quilting collection, che avevo acquistato tempo fa a sconto. La scritta è multicolore, un colore per lettera con il mouline a 6 fili della DMC.

Se volete ricamare anche voi queste etichette per l’iniziativa Mille Colori, contattatemi.


mille colori etichette quilt 1


mille colori etichette quilt 2 La grafica è di Prim Sweet Prim

Graphics from Prim Sweet Prim

I realised the first two quilt label for “A thousand colors for the children of Abruzzo”.

I used a signle color floss for the drawings and label frame. The strand floss comes from Weeks Dye Works quilting collection I bought some time ago on sale. For the wording I used DMC 6 strand floss.

If you like to stitch some labels like these for “A thousand colors” just send me an e-mail

8 commenti:

Country Nanny ha detto...

Ciao Lizzie, mi piacerebbe dare il mio contributo ricamando le etichette.
Con il quilt non sono ancora un granché ma con il ricamo "io direi che me la cavo".
Un abbraccio, Elisa

zigzago ha detto...

Ciao Lizzie, Sto faccendo qualche coperta e vestitini per i bambini.
Sono favolose le tue etichette! Ricamo volentieri qualche etichetta, mi fai sapere come funziona? Renata.

Denise ha detto...

Purtoppo i miei quilts sono già partiti, con delle banali etichette Debbie Mumm già stampate...peccato!
Queste che hai disegnato sono veramente belle.
Denise

Countrygal ha detto...

Bellissime....ma proprio tanto!

Buon 1o maggio!
Fulvia

giuliana ha detto...

Lizzie mi sono impegnata col Sal per l'abruzzo di Cetty ma ti aiuto volentieri con qualche etichetta..mi fai sapere?
Giuliana

simona ha detto...

Ciao Lizzie, mi piacerebbe ricamare a stitchery qualche etichetta. Fammi sapere se c'è ancora posto e necessità.
un abbraccio.
simona

Carola ha detto...

Ciao Lizzie,
non conoscevo il tuo blog, sono felice di esswerci capitata per caso. Fai delle bellissime cosine:)

Endy ha detto...

Sono bellissimi. Io devo ancora cominciare fare la coperta.