Sono tornata già da un pò, qualcuno ha già visto i miei commenti a giro. Ma tra il caldo e le pulizie a fondo della casa, incluso lo stanzino, ovvero la mia craft room, non ho avuto tempo di scrivere.
Le mie vacanze sono state ottime, a giro per la Francia, Normandia e Bretagna. Posti incantevoli, tempo discreto e, importantissimo, fresco! Tanta bella campagna, tanto bel verde e tanto country francese, eh si il country francese è proprio speciale….. Ci è piaciuto così tanto che la prossima volta faremo vera vita country, affittando una bella casetta per un bel periodo…ci sono così tante cose da fare e da vedere che in soli 9 giorni e più di 3500 Km non hai avuto mica la possibilità! Questa volta è stato solo un assaggio, ma torneremo, eccome se torneremo.
Come ce la siamo cavata? Dormito in stupende Chambres d’Hotes, mangiato bene (tante conchiglie e mules frites!) e viaggiato molto in compagnia di Gertry, la nostra navigatrice. Cosa non avremmo fatto senza di lei! Saremmo ancora persi nella campagna francese….Gertry si è comportata proprio bene, un pò insistente, con quella sua vocina che ci ha fatto compagnia per 9 giorni. Con l’impostazione del percorso più breve, evitando le autostrade, quando lo decidevamo NOI!, abbiamo percorso certe stradine….fantastiche!
Parliamo delle Chambres d’Hotes, per iniziare. Avevamo prenotato solo la prima notte a Rouen ma il posto era così incantevole e l’incertezza di trovare qualcosa di adeguato per le notti successive, ci ha portato ad un ripensamento e le notti sono state due.
3&4 Agosto 2009
Rouen
5 Agosto 2009
lieu dir “les maisons”
14400 Nonant
6 Agosto 2009
35133 Bille
Alla prossima puntata…..
4 commenti:
posti bellissimi
si.. io dovevo andare a luglio.. ma e' saltato..
che bei posti lizzie...grazie delle dritte ;)
un bacio e bentornata
stefy
WoW!!! Attendo la prossima puntata :))
Alessandra
Lizzie che meraviglia!
Quando potrò andarci, perchè prima o poi ci vado, ti ruberò qualche consiglio, posso?
Salutoni
Posta un commento