Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

mercoledì 19 agosto 2009

Sono tornata, vi racconto….

Sono tornata già da un pò, qualcuno ha già visto i miei commenti a giro. Ma tra il caldo e le pulizie a fondo della casa, incluso lo stanzino, ovvero la mia craft room, non ho avuto tempo di scrivere.

Le mie vacanze sono state ottime, a giro per la Francia, Normandia e Bretagna. Posti incantevoli, tempo discreto e,  importantissimo, fresco! Tanta bella campagna, tanto bel verde e tanto country francese, eh si il country francese è proprio speciale….. Ci è piaciuto così tanto che la prossima volta faremo vera vita country, affittando una bella casetta per un bel periodo…ci sono così tante cose da fare e da vedere che in soli 9 giorni e più di 3500 Km non hai avuto mica la possibilità!  Questa volta è stato solo un assaggio, ma torneremo, eccome se torneremo.

Come  ce la siamo cavata? Dormito in stupende Chambres d’Hotes, mangiato bene (tante conchiglie e mules frites!) e viaggiato molto in compagnia di Gertry, la nostra navigatrice. Cosa non avremmo fatto senza di lei! Saremmo ancora persi nella  campagna francese….Gertry si è comportata proprio bene, un pò insistente, con quella sua vocina che ci ha fatto compagnia per 9 giorni. Con l’impostazione del percorso più breve, evitando le autostrade, quando lo decidevamo NOI!, abbiamo percorso certe stradine….fantastiche!

Parliamo delle Chambres d’Hotes, per iniziare. Avevamo prenotato solo la prima notte a Rouen ma il posto era così incantevole e l’incertezza di trovare qualcosa di adeguato per le notti successive, ci ha portato ad un ripensamento e le notti sono state due.

3&4 Agosto 2009

08.03&04

08.03&04 diario Un Jardin en Ville

Rouen

www.unjardinenville.fr

chambres@unjardineenville.fr

5 Agosto 2009

08.05 08.05 diario Manoir du Chene

lieu dir “les maisons”

14400 Nonant

www.manoirduchene.com

manoirduchene@gmail.com

6 Agosto 2009

08.06 a

08.06  Ferme de Mesauboin

35133 Bille

www.ferme-demesauboin.com

steph.mesauboin@wanadoo.fr

 

Alla prossima puntata…..

4 commenti:

LAURA ha detto...

posti bellissimi
si.. io dovevo andare a luglio.. ma e' saltato..

Stefy ha detto...

che bei posti lizzie...grazie delle dritte ;)
un bacio e bentornata
stefy

Cialla ha detto...

WoW!!! Attendo la prossima puntata :))
Alessandra

Nonna Papera ha detto...

Lizzie che meraviglia!
Quando potrò andarci, perchè prima o poi ci vado, ti ruberò qualche consiglio, posso?
Salutoni