Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 15 agosto 2010

Ecco il progetto!!

img023

Ecco il progetto per il corso di Primitive Stitchery che si terrà da PICCOLE PASSIONI a Montepulciano il 19 Settembre 2010.

Questo progetto è tutta farina del mio sacco, l’ho disegnato pensando ad un soggetto country e a tutti i punti di ricamo che dovete imparare per il primitive stitchery. Questo esempio è stato colorato con i gessetti ma durante il corso potete scegliere anche le matite acquerellabili o i pastelloni da stencil.

Il corso è “tutto incluso” , stoffa con il pattern stampato, fili da ricamo DMC quanto bastano, ago da ricamo ( a meno che non abbiate il vostro preferito!), thè e caffe solubile per l’invecchiamento, colori e pennelli. Se siete abituate a ricamare col cerchietto (io no!) vi consiglio di portarvelo da casa!

Il kit  sarà disponibile a breve e anche il pattern  in formato pdf.

welcome 

E questo è quello che ho realizzato come esempio d’impiego della tela ricamata e colorata! E’ un piccolo cuscino imbottito e profumato con una maniglia realizzata con garza tinta nel thè e attorcigliata e tre campanellini arrugginiti.

Per motivi di tempo realizzeremo solo il pezzo di stoffa ricamata e colorata e poi, con la vostra fantasia, potete utilizzarlo come meglio credete.

Per chi è interessato, contattatemi  a:

lizziebusyhandmade@gmail.com

 

Buon Ferragosto!

6 commenti:

Daniela ha detto...

mannaggia non sai quanto mi dispiace non poter venire!!!....il tuo progetto è a dir poco meraviglioso!!!!

* Milvi * ha detto...

... è veramente bello, complimenti!!!

creativa.mente ha detto...

è un bellissimo progetto...tanti in bocca al lupo per il corso
saluti
P:)

Unknown ha detto...

E' bellissimo!!! Fortunate le partecipanti al corso!
Ciao
Roberta

Bia ha detto...

Che bellissimo progetto...peccato che siamo così lontane!! Ti avevo lasciato un commento al post sotto...forse non l'hai visto...ti invitavo a ritirare un piccolo dono, se ti fa piacere...Un bacino da Angie

Monica ha detto...

Peccato che sono così lontana... è un progetto bellissimo !!! Complimenti :-)