Ecco il progetto per il corso di Primitive Stitchery che si terrà da PICCOLE PASSIONI a Montepulciano il 19 Settembre 2010.
Questo progetto è tutta farina del mio sacco, l’ho disegnato pensando ad un soggetto country e a tutti i punti di ricamo che dovete imparare per il primitive stitchery. Questo esempio è stato colorato con i gessetti ma durante il corso potete scegliere anche le matite acquerellabili o i pastelloni da stencil.
Il corso è “tutto incluso” , stoffa con il pattern stampato, fili da ricamo DMC quanto bastano, ago da ricamo ( a meno che non abbiate il vostro preferito!), thè e caffe solubile per l’invecchiamento, colori e pennelli. Se siete abituate a ricamare col cerchietto (io no!) vi consiglio di portarvelo da casa!
Il kit sarà disponibile a breve e anche il pattern in formato pdf.
E questo è quello che ho realizzato come esempio d’impiego della tela ricamata e colorata! E’ un piccolo cuscino imbottito e profumato con una maniglia realizzata con garza tinta nel thè e attorcigliata e tre campanellini arrugginiti.
Per motivi di tempo realizzeremo solo il pezzo di stoffa ricamata e colorata e poi, con la vostra fantasia, potete utilizzarlo come meglio credete.
Per chi è interessato, contattatemi a:
Buon Ferragosto!
6 commenti:
mannaggia non sai quanto mi dispiace non poter venire!!!....il tuo progetto è a dir poco meraviglioso!!!!
... è veramente bello, complimenti!!!
è un bellissimo progetto...tanti in bocca al lupo per il corso
saluti
P:)
E' bellissimo!!! Fortunate le partecipanti al corso!
Ciao
Roberta
Che bellissimo progetto...peccato che siamo così lontane!! Ti avevo lasciato un commento al post sotto...forse non l'hai visto...ti invitavo a ritirare un piccolo dono, se ti fa piacere...Un bacino da Angie
Peccato che sono così lontana... è un progetto bellissimo !!! Complimenti :-)
Posta un commento