Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

giovedì 9 dicembre 2010

9 Dicembre 2010 Prim Faces

prim faces

Questo è il mio angolo prim…..

Istruzioni per le faccine:

si cuciono dei tondi di diametro di circa 10 cm e si dipinge il fondo  con colori acrilici, bianco per gli snowman, flesh tone per le raggedy e l’angelo e honey brown per i ginger. Si ombreggia, si dipingono i dettagli come bocca naso 0cchi e decorazioni e si dipingono le guanciotte con la tecnica del dry brush. Si imbottiscono i tondi. Con fantasia si aggiunge del german glass ai ginger per simulare lo zucchero e i mica flakes per il pupazzo di neve. I capelli delle raggedy sono di lana rossa. Le ali dell’angelo sono realizzati con pip berries e incollati con colla a caldo.

 

dec 9

3 commenti:

Rosanna ha detto...

Lizzie sono STUPENDI!!!
Ros

Alessia ha detto...

le tue faccine sono stupende e mi piacerebbe tantissimo saperle fare..MA..tutto quello che so del country painting si può scrivere per esteso sul ginocchio di una cuccinella....:)

Titti ha detto...

Ma sono bellissime queste faccine!
Saluti
Titti