Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 8 ottobre 2011

Snowman peppermint sticks

Snowman peppermint sticks ma anche  Snowman Lollypop sticks è il titolo del nuovo pattern stitchery, disponibile in pdf, della serie Painting with Friends, Il disegno è di Terrye French, mia la realizzazione dello stitchery e le istruzioni.



Queste faccette spiritose dei pupazzi di neve sono realizzate con la tecnica dello stitchery tri-dimensionale (3D), ovvero stitchery con più strati di imbottitura per aumentare il rilievo di certi particolari. Sono poi colorate con i gessetti, con qualche brillantino qua e là.

snowman peppermint stick_1

Gli stecchi sono degli abbassalingua (strumento utilizzato dai pediatri per torturare i bambini n.d.r.) colorati con acrilici.
I pupazzi di nevi sono rifiniti sul dietro con carta da musica e brillantini.

snowman peppermint stick_back

Per acquistarlo andate alla  pagina Terrye French PWF e-pattern del blog oppure anche  su etsy.
Sarà disponibile anche in fiera ad Abilmente a partire dal prossimo 20 Ottobre PAD F Stand 328-329 in forma cartacea e con la stoffa pre-stampata (se ce la faccio a prepararla…..)