Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

domenica 11 marzo 2012

Love Life: paper bag journal



Art Journal, come esprimere stati d’animo, aspettative, ricordi, desideri, sogni per mezzo di disegni o colori o immagini, piuttosto che con le parole.

In centro a Firenze, in via della Spada, hanno aperto un negozio di moda, ottod’Ame, alquanto stravagante con una scenografia tutta particolare: cassette della frutta, vecchi cassetti che escono dal muro o attaccati al muro in orizzontale e verticale a mo’ di scaffali di una libreria, camerini a forma di casetta storta, vecchi porta abiti di ferro…….E la creatrice di questa scenografia è Sabrina Ward Harrison, art journalist stravagante anch’essa. Sempre in cerca di ispirazione,  ho acquistato il suo libro THE TRUE AND THE QUESTIONS, A JOURNAL” .

E ho iniziato col mio Journal:
3 sacchetti del pane piegati in due
fustellatrice bordo cuori
fustellatrice per i fori (5 fori)
gesso
IMG_0170

Il titolo Love Life. Sulla copertina il mio Angelo di Santa Croce cucito sulla busta del pane in free motion embroidery, come la scritta Love Life e il fiore.

Queste sono le prime due pagine interne
IMG_0176

IMG_0178
 
Nella tasca del sacchetto una tag.
Le altre pagine sono in costruzione……….

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' una meraviglia!!! Come del resto tutti i tuoi lavori, che adoro in modo particolare. Bravissima, mi piace tantissimo!
Un abbraccio grande
Monica