Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

mercoledì 27 febbraio 2013

Lady angel, puntaspilli prim

Dopo aver fatto pratica con lo stitchery e le matite acquerellabili inktense, ho pensato di colorare una faccina di petite doll direttamente su stoffa ed è nata questo dolce angelo puntaspilli. Misura circa 10cmx10cm.

Il vestito è colorato con acrilici, le alucce sono realizzate da due pezzetti di carta da scrapbooking, l'aureola con del fil di ferro arrugginito e i capelli con fili di lana rossa. Faccina e vestito sono stati colorati una volta che la bambolina è stata cucita e imbottita.

Non manca, ovviamente, l'effetto invecchiante ottenuto scartando il colore acrilico del vestito, una volta asciutto, per poi spennellarlo con del caffè.

 

Il puntaspilli è in vendita su ETSY. Posso realizzarlo anche su ordinazione, scrivete a

lizziebusyhandmade@gymail.com

 

4 commenti:

La Comtesse ha detto...

Ho scoperto il tuo blog per caso ed è davvero carino!
Molte idee interessanti e spunti da guardare...e magari riprodurre.
Complimenti!
Loredana

Cristiana ha detto...

Lizzie è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi lasci sempre a bocca aperta!! Mi piace un sacco...ha una faccina davvero angelica! Che vulcano di idee che sei...Tantissimi complimenti!
Un abbraccio grande
Monica

simona ha detto...

Lizzie è super mega meravigliosaaaaa ! Troppo bella !
simona