Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 11 maggio 2013

Stitchery Love corso on-line

È iniziata l'avventura!

La prima lezione del mio corso on-line è disponibile in rete, tutta sui punti di ricamo utilizzati per lo stitchery. Sono molto soddisfatta della partecipazione e ringrazio di cuore tutte coloro che hanno aderito.

Ho lavorato sodo ma la voglia di mettersi in gioco e di realizzare qualcosa di nuovo e specialmente di tuo è stata così forte da far partire questa iniziativa. Ho cercato di raccogliere la mia esperienza, ormai sono più di 10 anni che mi cimento con lo stitchery, colorato e non, e di condividerla. Si è formato un bel gruppo, curiositá e sperimentazione saranno alla base di questo corso. Il corso è una linea guida dei fondamentali, con spiegazioni e progetti in linea descritti in video ma non solo. Penso possa anche essere di stimolo perchè ognuno esprima la propria creativitá come la sente dentro il suo cuore e nella sua mente.

Le iscrizioni saranno sempre disponibili e se volete potete iniziare in qualsiasi momento. Il corso rimarrà disponibile anche dopo che tutte le lezione saranno completate.

Potete iscrivervi qui:

Corso on line STITCHERY LOVE WORKSHOP

o

Contattatemi

Happy Stitching!

 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lizzie...immagino il gran lavoro!!! Comunque, grazie per questa opportunità. Il corso è fatto molto bene, ho imparato già un sacco di cose dai primi video...grazie per condividere la tua esperienza.
Un abbraccio grande
Monica

Eugenia ha detto...

Ciao Lizzie! Arrivo incuriosita dal tipo di ricamo che è alla base dei tuoi corsi! Per ora osserverò più o meno silenziosamente ;D il tuo lavoro, ma presto credo avrai una nuova iscritta al corso! Intanto nuova iscritta al tuo bellissimo blog!
Un abbraccio!