Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 2 agosto 2014

Tweet!

Le cose migliori nascono per caso, quando ti senti impotente, inadeguata, delusa, offesa. Ma poi prendi un lapis in mano, un foglio bianco di quel blocco che usi per gli scarabocchi, sfuggi dal tuo mondo reale che ti ha così ferito e disegni una faccia di donna con l'espressione che vorresti avere.

Prendi i colori, il pennello ad acqua, i tuoi nuovi timbri fatti a mano che non hai mai provato e, strato su strato, nasce il colore che cercavi, la trama dei capelli espressione dei tuoi pensieri, il vestito retrò.

Quella figura e il suo uccellino devono uscire dalla carta, devono stamparsi nell'immaginazione. Allora un bel fondo nero corposo ti viene in aiuto e la monotonia del buio viene spezzata da piccoli disegni infantili con la penna bianca.

Tweet!

Così alle due di notte te ne vai a letto con la tensione e le insoddisfazioni scaricate su un foglio di carta di un blocco dell'Ikea. E domani è un altro giorno!

 

 

7 commenti:

CountryMonnalisa ha detto...

non ci sono parole,sei bravissima!!sinceramente,buon sabato !bacioni

Rosanna ha detto...

Questo post è intenso come il tuo bel lavoro....Stai su Lizzie,. a volte capitano di quei giorni....ma tutto passa...Bacione

Anonimo ha detto...

Bellissimo e poetico! L'anima vola...
Un abbraccio
Monica

೫ My lucky ೫ ha detto...

No...dai...è bellissimo! Sei veramente un'artista! Caspita...se questo nasce da un tuo stato d'animo un pò così...quando stai benissimo, che fai?

Country Laura ha detto...

Mi associo a Barbara... anch'io mi stavo chiedendo la stessa cosa!
Sei bravissima!

Baciotto
Laura

emozioni in patchwork ha detto...

Brava Lizzie complimenti! Fai disegni bellissimi !!!��

Francesca ha detto...

Stupendo! i mie complimenti per tutti i tuoi lavori!!!!