Lizziebusy Handmade ETSY shop

LIZZIEBUSY TEMPLATE

LIZZIEBUSY TEMPLATE
Lizziebusy Template, sito di grafica e non solo. In vendita digital clipart su licenza, grafica per siti web, auction template, banners, biglietti da visita etc etc

Translate

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy

Rent an appartment in Florence Tuscany Italy
Do you like to spend your vacations in Florence? This is a cute flat housed in a typical building of the 13th century at 50mt from Ponte Vecchio. Click on the picture to know more.

sabato 25 settembre 2010

Cornice con passepartout stitchery

img033

Ho sfruttato il disegno che avevo preparato per le etichette quilt  “Mille Colori” per l’iniziativa di Roberta Sperandio per i bambini dell’Aquila. L’ho trasformato in un passepartout per una cornice. Ho ricamato il disegno, colorato con i gessetti e dietro ho incollato del feltro blue per renderlo più rigido.

I have  used the drawing I prepraed for the quilt label “Mille Colori” dedicated to the children from L’Aquila, organised by Roberta Sperandio. This time it comes out a passepartout for a frame. I stitched the drawing, colored with chalks and on the back side I glued some blue felt.

3 commenti:

Simmypig ha detto...

A parte il disegno ""dolcioso"" l'isea e la realizzazione sono spettacolari..ma i gessetti sono quella della lavagna e ci sono in commercio quelli specifici per la stoffa? ^_^

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissima idea e soprattutto grande lavoro....complimenti e buona domenica

Franca ha detto...

sempre imgegnosa la mia stichizzina!!! :o))
bacioni